• HOME
  • RICHIESTA ASSISTENZA
  • CONTATTACI
  • TEAMVIEWER
CON.TEL SRL
  • UNIFIED COMMUNICATION
    • PANASONIC – ON PREMISE
    • CENTREX – IN CLOUD
  • WELCOME ITALIA
    • VIANOVA
    • VIANOVA MOBILE
    • DASHBOARD E ANALYTICS
  • PRODOTTI
    • GO CONNECT CRM
    • COMMUNICATION ASSISTANT
    • TELEFONI
      • PANASONIC IP
      • PANASONIC DIGITALI
      • PANASONIC DECT
      • CORDLESS/BCA
    • CUFFIE
    • AUDIOCONFERENZA
    • CITOFONIA IP
    • DOCUMENTAZIONE CHIAMATE
    • REGISTRAZIONE CHIAMATE
    • MUSICHE DI ATTESA
    • ARTICOLI IN ESAURIMENTO
  • SERVIZI
    • NOLEGGIO
    • SMART WORKING
    • VPN
    • RETI WI-FI
    • CABLAGGIO STRUTTURATO
    • MULTISEDE
  • SUPPORTO
    • SUPPORTO REMOTO
    • ASSISTENZA TELEFONIA
    • ASSISTENZA NETWORKING
    • RICHIESTA ASSISTENZA
    • DOWNLOAD
      • BROCHURE
      • MANUALI
  • Menu
    Segui un collegamento aggiunto manuale

    AREA CLIENTI DI WELCOME ITALIA

    L’ Area Clienti WI compresa nell’offerta Vianova è una zona protetta, unica nel suo genere, progettata per le vostre esigenze di informazione, aggiornata in tempo reale e consultabile in ogni momento.

    Si può navigare con facilità tra le numerose opzioni per monitorare i propri consumi e i servizi utilizzati, gestire gli accessi e consultare una rubrica telefonica aziendale che si aggiorna da sola.

    DASHBOARD

    I grafici ti consentono di monitorare i trend e i consumi mensili dei diversi servizi, aggiornati all’ultimo periodo di fatturazione e storicizzati fino a 24 mesi.

    E’ possibile visualizzare i grafici di una singola sede o di tutte le sedi.

    ANALYTICS WI  – RUBRICA

    Rubrica aziendale si aggiorna automaticamente ogni volta che viene digitato un nuovo numero di telefono.

    Al termine della conversazione il servizio effettua una ricerca sul database degli abbonati associando il numero telefonico selezionato alla relativa azienda. Il servizio registra solo i numeri associati ad una partita Iva. Le ragioni sociali e gli eventuali contatti aggiunti o importanti nella Rubrica sono inoltre visualizzati nella pagina Dettaglio chiamate.

    ANALYTICS WI  –  CONSUMO DI BANDA

    I grafici ti consentono di misurare e tenere sotto controllo i volumi di traffico di rete per ogni sede della tua impresa.
    E’ possibile approfondire gli andamenti, degli ultimi 30 giorni, con screenshot per giorni/fasce orarie.

    TRAFFIC WI – VOCE

    L’elenco chiamate effettuate e ricevute dalla tua azienda con indicati gli esiti, le durate, i costi.

    Una serie di filtri di base e avanzati ti consente di ottimizzare le tue ricerche e successivamente scaricare i risultati in formato Excel.

    E’ possibile visualizzare anche l’elenco chiamate occupate, ovvero di quei clienti che hanno ricevuto il tono di occupato chiamando la tua azienda.

    Consultando i grafici mensili, è possibile valutare in funzione della % e numero di chiamate occupate, se il numero di canali voce sono idonei per le tue necessità, insufficienti e quindi da aumentare o troppi e da diminuire.

    TRAFFIC WI – FAX

    L’elenco fax ricevuti e inviati tramite il servizio di FaxWI dalla tua azienda con indicati gli esiti di trasmissione, il numero di pagine e i costi. Puoi anche scaricare ogni singolo fax in formato PDF. Una serie di filtri di base e avanzati ti consente di ottimizzare le tue ricerche e successivamente scaricare i risultati in formato Excel.

    L’archivio Fax al completo, in entrata ed in uscita di tutte le postazioni aziendali.

    FATTURA WI

    Nella tua Area ClientiWI la FatturaWI diventa un documento interattivo per darti la possibilità di conoscere tutti i dettagli dei tuoi consumi.

    In Statistiche voce, le chiamate effettuate dalle tue sedi Vianova sono divise per tipologia e riportano la durata complessiva, la durata media, gli importi e le chiamate non andate a buon fine.

    I dati sulle chiamate in ingresso verso i tuoi numeri di rete Fissa e Linea 800 permettono di verificare i tempi medi di risposta e il numero delle chiamate perse. Così puoi comprendere i punti di forza e di debolezza del tuo Servizio Clienti e valutare dove migliorarne l’efficienza.

    Per gli altri vantaggi consulta l’ offerta Vianova.

    GLI INDISPENSABILI
    Smart Working
    Vpn – Virtual Private Network
    Interno su smartphone
    Connettività

    + PRODUTTIVITA’
    Telefonia e Crm database
    Suite di collaborazione
    PBX Panasonic on Premise
    PBX Centrex in Cloud

    REGISTRO CHIAMATE
    Fisso, mobile, interni together!
    Dashboard, trend e costi

    Richiesta assistenza

    Con.Tel Srl
    Corporate
    Cookie Policy
    Private Policy

    © Copyright - CON.TEL SRL - Via Uberti 6 - 21100 Varese - 0332.234111 - info@conteltlc.it - P.IVA IT01985960127
    Scorrere verso l’alto

    Il sito Conteltlc.it utilizza cookie per migliorare l' esperienza di navigazione. Per conoscere quali cookie utilizziamo anche di terze parti visita la pagina dedicata.

    OKSCOPRI DI PIU'