rete privata virtuale (VPN) nativa
SERVIZI E SOLUZIONI DEL CENTREX PBX CLOUD
I SERVIZI PIU’ RICHIESTI DAI CLIENTI
La piattaforma Centrex ha di serie la consultazione via web della reportistica delle chiamate aziendali, con funzioni di esportazione dati, ricerca.
Documenta il traffico telefonico aziendale, sia fisso che mobile ovvero le chiamate:
– tra interni
– tra interni app Vianova Phone su smartphone
– chiamate entranti / uscenti
– chiamate su numero SIM mobile Vianova gestite con App Vianova Phone su Sim
Dettagli di chiamata quali:
– data, ora, durata, interno, numero entrante/uscente
– stato di chiamata : risposte, cancellate, senza risposta
N.B.: chiamate in uscita / entrata hanno le ultime 3 cifre ***
Solo l’utente privacy admin può visualizzarle integralmente
La funzione di registrazione chiamate, manuale o automatica, è un’opzione disponibile con il Centrex.
Come funziona? E’ semplicissimo.
In manuale è sufficiente schiacciare un tasto configurato sul proprio telefono per far partire la registrazione; al resto ci pensa il sistema, generando ed inviando al termine della registrazione il file audio via email sul proprio indirizzo di posta elettronica.
Da pc, tablet, smartphone, etc, l’ascolto della registrazione è possibile tramite un qualunque player audio.
“Ogni informazione relativa ad una fornitura richiesta da un cliente è molto preziosa!”
Non rischiare di perdere dettagli importanti!
La suite di collaboration CTI PRO include funzioni telefoniche utilizzabili dalla propria postazione computer/ telefonica:
- Click & Call per chiamare senza digitare il numero
- Cronologia chiamate (perse, effettuate, ricevute)
- Pop up informativo chiamata entrante
- Chat aziendale
- Click & Call numeri brevi della rubrica Centrex
- Gestione rubrica personale e condivisa Centrex
CTI PRO contribuisce ad aumentare efficienza e produttività dipendenti, grazie a comunicazioni semplificate in tempo reale.
Disponibile per Pc e Mac
La suite di collaboration CTI PRO, mette a disposizione delle aziende significativi vantaggi derivanti dall’ integrazione con Microsoft Outlook®.
I contatti presenti in Microsoft Outlook® sono riconosciuti dal sistema Centrex.
All’arrivo di una chiamata entrante un pop-up mostra il nome del contatto presente in Microsoft Outlook® .
Chiamate in uscita, con un semplice click & call da Microsoft Outlook®: parte la chiamata verso il contatto da chiamare, senza digitare alcun numero.
Disponibile per Pc e Mac
ALTRI SERVIZI E FUNZIONALITA’ DEL CENTREX PBX CLOUD
INDISPENSABILI E CONSIGLIATE
PERCHE’ SCEGLIERE LA PIATTAFORMA CENTREX ?
SICUREZZA, EFFICIENZA, RISPARMIO, COMPATIBILITA’
Come semplificare la collaborazione
- aumenti la reperibilità aziendale e favorisci il lavoro in mobilità
- migliori il tuo livello di servizio e faciliti le relazioni con i Clienti
- gestisci con efficacia i tuoi team che lavorano da sedi distaccate o da remoto
- riduci i costi e semplifichi l’attivazione delle postazioni di lavoro in ufficio o a distanza
- garantisci la continuità del tuo lavoro e proteggi i dati aziendali
RISPARMIO
COMPATIBILITA’
I TELEFONI CONSIGLIATI PER IL CENTREX
DA TAVOLO & CORDLESS
CORDLESS PER GRANDI ESIGENZE DI COPERTURA
SISTEMA MULTICELLA DECT IP W90
STABILITA’ SEGNALE
AMPIA COPERTURA
DISTRIBUZIONE SEMPLICE
Il sistema multi-cella DECT IP W90 Yealink è costituito dal DECT Manager W90DM e dalla stazione base W90B. Il sistema fornisce una soluzione, leader del settore, di handover e roaming senza interruzioni che copre più contesti, quali magazzini, ospedali, alberghi, concessionari autorizzati, uffici, negozi, ecc. Grazie al roaming stabile e a una distribuzione semplice, il Sistema multi-cella W90 DECT IP Yealink garantisce una comunicazione scorrevole ad ampia copertura e multi-postazione. Il sistema multi-cella DECT IP W90 Yealink offre stabilità senza interruzioni in quanto le antenne esterne girevoli garantiscono un intervallo di segnale maggiore e una copertura ottimale, il che permette davvero un risparmio in termini di quantità e spese per le basi nella distribuzione.
I TELEFONI CONSIGLIATI PER IL SISTEMA DECT
CORDLESS MULTICELLA
Limitazioni - note relative al servizio Centrex
- la deviazione di chiamata verso una numero esterno non è disponibile nelle offerte Vianova con un solo canale voce
- per l’attivazione del Centrex su connettività Vianova con velocità di aggancio inferiore a 30 Mbps in downstream e 3 Mbps in upstream, sarà effettuata una verifica tecnica per determinare il numero max di chiamate contemporanee supportate
- la Quality of Service (QoS) delle chiamate interne ed esterne con terminali Centrex è subordinata alla corretta configurazione della LAN del Cliente ed è garantita, per le sedi servite da connettività Vianova, dall’effettiva velocità di aggancio e dal dimensionamento della linea
- nelle sedi non servite da connettività Vianova, la qualità del servizio Voce tramite i terminali Centrex è “best effort”
- la qualità del servizio Voce per le chiamate con Vianova Phone è garantita solo all’interno di sedi servite da Vianova con copertura WiFi in grado di gestire la Quality of Service (QoS) certificata da un Partner Vianova
- sotto copertura di reti WiFi non certificate o su rete mobile, la qualità del servizio Voce tramite Vianova Phone e Cti Phone è “best effort”
- i servizi per Hotel e le funzionalità CTI, Hot Desking, BCA Connect e SIP Devices Compatibility sono disponibili per Centrex solo in abbinamento all’offerta Vianova Profili
- in caso di più sedi geografiche appartenenti allo stesso Virtual PBX, il numero max di conversazioni esterne contemporanee per singola sede è pari al numero massimo di canali Voce supportati dal profilo Vianova sottoscritto da quella sede (es. una sede 1.5.3 può effettuare fino a 5 conversazioni contemporanee, una 6.12.8 fino a 12, ecc.)
- il numero massimo di conversazioni esterne contemporanee di un PBX è determinato dalla somma dei canali Vianova sottoscritti da tutte le sedi Vianova del Cliente
- la piattaforma Vianova Centrex è realizzata in collaborazione con NetResults una società del Gruppo Vianova Spa
- il traffico telefonico è fatturato da Vianova Spa alle condizioni economiche previste dal profilo Vianova sottoscritto
- i costi delle chiamate trasferite verso numerazioni esterne al PBX (numeri nazionali, cellulari, internazionali, ecc.) sono quelli previsti dal profilo Vianova sottoscritto