VIANOVA PHONE (ANCHE ALL’ESTERO)
PUOI UTILIZZARE IL TUO SMARTPHONE PER EFFETTUARE E RICEVERE CHIAMATE DAI TUOI NUMERI FISSO E MOBILE
Vianova Phone è un’applicazione per smartphone con sistemi operativi iOS 12 e Android 6 o superiori, che consente di sfruttare tutti i servizi di Vianova Mobile e di risparmiare sui costi delle chiamate.
Con Vianova Phone è possibile:
1. effettuare/ricevere chiamate anche quando la copertura mobile è instabile o non disponibile, sfruttando la rete WiFi o la connessione dati della tua SIM
2. attivare VIP Call e configurare la tua VIP List
3. trasformare il tuo smartphone in un cordless aziendale collegato al tuo Vianova
4. impostare il numero di telefono (cellulare, interno del tuo Centrex o anonimo) da mostrare durante una chiamata
5. avere a portata di mano la rubrica degli interni Centrex di tutti i colleghi di lavoro aggiornata
6. gestire più chiamate in contemporanea (fisse e mobili) che puoi alternare, trasferire o unire in conferenza
7. monitorare i consumi della tua SIM
contributo di attivazione : incluso
importo mensile: incluso
Vianova Phone è la soluzione di Backup Voce Nativa del tuo Centrex
WIFI CALL
PUOI CHIAMARE E RISPONDERE AL TUO NUMERO DI CELLULARE ANCHE DOVE LA RETE MOBILE NON PRENDE
Vianova Phone funziona anche con la connessione dati della tua SIM.
Grazie all’integrazione con Vianova Centrex puoi inoltre trasformare il tuo smartphone in un cordless aziendale e ricevere le chiamate del tuo centralino anche quando non sei alla tua postazione o quando lavori da casa.
contributo di attivazione : incluso
importo mensile: incluso
VIP CALL
PER RICEVERE SOLO LE CHIAMATE PIU’ IMPORTANTI
Inoltre, i contatti che aggiungi alla tua VIP List (familiari, amici, Clienti importanti ecc.) possono continuare a chiamarti direttamente superando il filtro del tuo Assistente.
Lo smartphone contiene infatti dati personali, informazioni riservate, social network e contatti privati. Perciò, anche se in riunione, il Manager lascia malvolentieri il suo cellulare al proprio Assistente.
Inoltre, i contatti che aggiungi alla tua VIP List (familiari, amici, Clienti importanti ecc.) possono continuare a chiamarti direttamente superando il filtro del tuo Assistente.
contributo di attivazione : incluso
importo mensile: incluso
BUSY CALL
PER TROVARE LIBERO CHI TI STA CHIAMANDO
contributo di attivazione : incluso
importo mensile: incluso
SIM MANAGER
IMPOSTARE,ABILITARE E AUTORIZZARE LE SIM IN COMPLETA AUTONOMIA
SIM MANAGER è anche il nome che abbiamo dato alla nostra applicazione, progettata per semplificare il lavoro dei SIM Manager di tutte le nostre aziende Clienti.
– gestire tutto il ciclo di vita delle SIM, dall’ordine alla cessazione
– gestire in autonomia la portabilità dei numeri telefonici e l’aggiunta di nuove numerazioni
– abilitare e disabilitare i singoli servizi in tempo reale
– modificare i profili di offerta anche ogni mese
– impostare gli importi delle ricariche automatiche
– impostare per ogni SIM (o gruppo) la soglia massima di spesa per ogni singolo servizio
– abilitare e disabilitare il roaming internazionale
– monitorare l’utilizzo e i costi dei servizi
– consultare l’elenco sempre aggiornato di tutte le SIM aziendali (ICCID, numero telefonico, nome dell’utente , profilo e PUK), ecc
contributo di attivazione : incluso
importo mensile: incluso
REGISTRO CHIAMATE
APP INTERNO MOBILE, INTERNI FISSI, SIM MOBILE WELCOME ITALIA
In presenza del sistema Centrex è possibile consultare anche il dettaglio chiamate relativo alla rete mobile.
Un unico riepilogo, facile da consultare, con tutte le chiamate aziendali, degli interni fissi, degli interni app su smartphone e delle Sim Mobile.
Le chiamate verso i numeri telefonici esterni sono asteriscate con le ultime 3 cifre (xxx).
Solo l’utente privacy admin può eventualmente visualizzarle integralmente.
La reportistica è relativa a tutte le chiamate entranti/uscenti delle singole utenze aziendali, sia fisse che mobili ovvero:
– chiamate tra interni
– App su smartphone
– SIM mobile Welcome Italia
Dettagli di chiamata quali:
– data, ora, durata, interno, numero entrante/uscente
– stato di chiamata : risposte, cancellate, nessuna risposta