DASHBOARD
I grafici ti consentono di monitorare i trend e i consumi mensili dei diversi servizi, aggiornati all’ultimo periodo di fatturazione e storicizzati fino a 24 mesi.
E’ possibile visualizzare i grafici di una singola sede o di tutte le sedi.
ANALYTICS – RUBRICA
Rubrica aziendale si aggiorna automaticamente ogni volta che viene digitato un nuovo numero di telefono.
Al termine della conversazione il servizio effettua una ricerca sul database degli abbonati associando il numero telefonico selezionato alla relativa azienda. Il servizio registra solo i numeri associati ad una partita Iva. Le ragioni sociali e gli eventuali contatti aggiunti o importanti nella Rubrica sono inoltre visualizzati nella pagina Dettaglio chiamate.
ANALYTICS – CONSUMO DI BANDA
I grafici ti consentono di misurare e tenere sotto controllo i volumi di traffico di rete per ogni sede della tua impresa.
E’ possibile approfondire gli andamenti, degli ultimi 30 giorni, con screenshot per giorni/fasce orarie.
TRAFFIC – VOCE
L’elenco chiamate effettuate e ricevute dalla tua azienda con indicati gli esiti, le durate, i costi.
Una serie di filtri di base e avanzati ti consente di ottimizzare le tue ricerche e successivamente scaricare i risultati in formato Excel.
E’ possibile visualizzare anche l’elenco chiamate occupate, ovvero di quei clienti che hanno ricevuto il tono di occupato chiamando la tua azienda.
Consultando i grafici mensili, è possibile valutare in funzione della % e numero di chiamate occupate, se il numero di canali voce sono idonei per le tue necessità, insufficienti e quindi da aumentare o troppi e da diminuire.
TRAFFIC – FAX
L’elenco fax ricevuti e inviati tramite il servizio di Fax dalla tua azienda con indicati gli esiti di trasmissione, il numero di pagine e i costi. Puoi anche scaricare ogni singolo fax in formato PDF. Una serie di filtri di base e avanzati ti consente di ottimizzare le tue ricerche e successivamente scaricare i risultati in formato Excel.
L’archivio Fax al completo, in entrata ed in uscita di tutte le postazioni aziendali.
FATTURA
Nella tua Area Clienti la Fattura diventa un documento interattivo per darti la possibilità di conoscere tutti i dettagli dei tuoi consumi.
In Statistiche voce, le chiamate effettuate dalle tue sedi Vianova sono divise per tipologia e riportano la durata complessiva, la durata media, gli importi e le chiamate non andate a buon fine.
I dati sulle chiamate in ingresso verso i tuoi numeri di rete Fissa e Linea 800 permettono di verificare i tempi medi di risposta e il numero delle chiamate perse. Così puoi comprendere i punti di forza e di debolezza del tuo Servizio Clienti e valutare dove migliorarne l’efficienza.
Per gli altri vantaggi consulta l’ offerta Vianova.