2. perchè rispondiamo alle tue chiamate in tre squilli
Con.Tel è Partner di Vianova Spa dal 1999, operatore telefonico nazionale che da oltre 20 anni si differenzia nel mondo delle tlc con focus sui valori di rispetto, servizio, eccellenza, e che oggi è scelto ed apprezzato per la bontà dei suoi servizi, da oltre 18.000 aziende.
VIANOVA
Perchè scegliere i nostri servizi Vianova?
1. perchè ci occupiamo solo di imprese come la tua
3. perchè lavoriamo ogni giorno al tuo fianco per garantire alla tua impresa i migliori servizi di telecomunicazione
4. perchè Vianova è l’unica offerta che si arricchisce ogni anno di nuovi servizi inclusi nel prezzo
5. perchè con Vianova sostieni la crescita della tua impresa semplicando le tue comunicazioni
I miglioramenti tecnologici o di servizio introdotti dal 2007, anno di lancio dell’Offerta Vianova
tasso di fedeltà “customer loyalty rate” Clienti Vianova
le riduzioni di prezzo effettuate
La soluzione Vianova, permette alle aziende di affidarsi ad un unico fornitore in grado di offrire tutti i servizi di telecomunicazione e di collaboration necessarie per la crescita della vostra impresa. Vianova è progettata per adattarsi nel tempo al variare delle necessità e dimensioni aziendali. Così quando la vostra azienda cresce, Vianova cresce con voi.
Sostenere la crescita delle imprese semplificando le telecomunicazioni è la missione di Vianova che svolge con competenza e passione e grazie alla fiducia accordata ogni giorno da migliaia di imprese, è oggi uno dei primi operatori del settore e quarto a capitale interamente italiano.
Vianova è un’offerta di valore senza asterischi per una trasparenza senza confronti; è l’unica che adegua automaticamente le nuove condizioni economiche a tutti i clienti e che si arricchisce nel tempo di nuovi servizi inclusi nel prezzo utili, a incrementare l’efficienza complessiva delle tua azienda.
Grazie alla fedeltà clienti, Vianova è in grado di migliorare costantemente l’offerta ed ottimizzare i costi di produzione. Il valore così risparmiato è in parte nuovamente investito nel potenzialmento delle infrastrutture di rete per garantire i migliori servizi alla tua azienda, e in parte restituito direttamente ai clienti sotto forma di nuovi servizi, aggiornamenti tecnologici o riduzione dei prezzi.
Il NOC di Vianova è il centro operatico da cui viene controllata tutta la funzionalità della rete. I tecnici effettuano una costante attività di monitoraggio allo scopo di prevenire disservizi, anticipare le richieste di assistenza tecnica e ridurre i tempi di ripristino dei disservizi in caso di guasto.
RETI DI ACCESSO VIANOVA – CONNETTIVITA’
Vianova utilizza le migliori tecnologie di accesso, in fibra FTTH dedicata, fibra FTTH condivisa, fibra FTTC, radio, Adsl, Hdsl, Shdsl, ecc. con performance fino a 1 Gbps simmetrici. Vianova installa linee dedicate esclusivamente ai servizi Vianova, previa verifica di copertura presso l’indirizzo della sede cliente.
PROFILI VIANOVA
Includono linee voce, connettività, apparati in comodato d’uso e servizi di collaborazione. A partire dal profilo 6.12 è incluso il servizio di Line Recovery che permette di rimanere operativi anche in caso di guasto della connettività principale (opzionale su profilo 1.5)
- 1.1 per esercizi commerciali e smart working
- 1.5 per imprese da 1 a 5 linee voce e fino a 20 postazioni di lavoro
- 6.12 per imprese da 6 a 12 linee voce e fino a 60 postazioni di lavoro
- 15.22 per imprese da 15 a 22 linee voce e fino a 100 postazioni di lavoro
- 24.30 per imprese da 24 a 30 linee voce e fino a 150 postazioni di lavoro
- 30+ per imprese da 30 a 120 linee voce e oltre 150 postazioni di lavoro
- a progetto per imprese con esigenze più complesse non standard
Con Vianova la mission Con.Tel è di essere sempre e costantemente al vostro fianco.
Un unico interlocutore per le telecomunicazioni in grado di aiutarvi a scegliere la soluzione Vianova più adatta alle vostre necessità.
Ci pensiamo a tutto noi! Dalla sottoscrizione del contratto, all’attivazione servizi, con installazione apparati a cura dei tecnici Con.Tel, al supporto per la predisposizione delle disdette da inviare al vecchio gestore a portabilità linee avvenuta, ed in caso di necessità tecniche successive all’attivazione dei servizi.
L’accesso diretto che abbiamo al portale Partner Vianova ci permette infatti di seguire le richieste dei nostri clienti Vianova di guasto, modifiche tecniche ecc., e ci consente di aumentare la relativa fidelizzazione.
AREA CLIENTI DI VIANOVA
LINE RECOVERY / BACKUP DATI MOBILE
Line Recovery interviene automaticamente in caso di guasto di una o più linee. E’ inclusa nel servizio nei profili superiori a cinque canali voce. L’obiettivo di garantire la continuità del lavoro dei nostri Clienti rappresenta un elemento determinante della nostra Offerta.
Il servizio è disponibile anche tramite opzione backup dati su rete mobile, 3G o 4G, per garantire in automatico la continuità del tuo lavoro e il mantenimento dei tuoi indirizzi IP anche in caso di guasto della linea principale.
FAX
Fax è il modo più economico per ricevere e inviare fax, risparmiando la carta, il toner, il costo di una linea telefonica dedicata e la manutenzione degli apparati.
Con la stessa semplicità della posta elettronica, puoi inviare e ricevere fax dal tuo computer, ad uno o più destinatari per volta e riceverne sulla tua casella di posta elettronica con la massima discrezione.
MAIL
Mail è la suite di applicazioni e di servizi progettata per aumentare la produttività grazie all’utilizzo professionale della posta elettronica, dell’agenda, delle attività, dei contatti e note.
Tutte le informazioni, memorizzate nel Cloud di Vianova, sono disponibili in qualunque momento attraverso l’uso dei tuoi strumenti di lavoro preferiti: PC, notebook, smartphone e tablet.
HOSTING
Hosting è il servizio che mette a disposizione, su piattaforme Linux e Windows, lo spazio web per l’hosting del sito aziendale collegato a internet.
Tutti i servizi di hosting sono monitorati 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In caso di guasto un tecnico del NOC viene allertato per identificare il problema e risolverlo con rigidi standard.
DRIVE
Drive è una web app disponibile all’interno dell’Area Clienti e consente di usufruire di uno spazio disco condiviso con i propri colleghi di lavoro o altri utenti associati alla vostra azienda.
L’applicazione consente di archiviare e condividere, in modo semplice e sicuro, file e cartelle aziendali in uno spazio disco ospitato nel Cloud di Vianova.
Puoi accedere via web ai file da PC, smartphone o tablet e averli a disposizione in qualsiasi momento e ovunque tu sia.
CONFERENCE CALL
Conference Call è il modo più semplice, veloce e conveniente per consentire a persone di tutto il mondo di riunirsi in una conferenza telefonica in totale autonomia.
Può essere attivata in ogni momento da qualunque telefono fisso o mobile, comunicando semplicemente ai partecipanti il numero da chiamare e il codice di accesso alla Sala Virtuale.
MEETING
Meeting è un’applicazione da installare sul proprio computer che consente di condividere lo schermo del PC con altre persone collegate a internet.
In tempo reale, puoi mostrare lo schermo a colleghi o Clienti mentre digiti una lettera con Word, modelli un prototipo 3D con SketchUp, condividi un preventivo con Excel o presenti la tua offerta con PowerPoint.
SMS
Il servizio SMS è la soluzione più rapida ed economica per inviare SMS con il tuo PC a singoli destinatari, a categorie di Clienti o a migliaia di contatti simultaneamente.
Uno strumento versatile per distinguerti dai tuoi concorrenti e promuovere i tuoi prodotti e i tuoi servizi, informare i tuoi Clienti sulle novità, ricordare scadenze e appuntamenti.
LINEA 800
Linea 800 è un investimento pubblicitario con elevati tassi di ritorno: più i vostri Clienti vi chiamano, più aumentano le probabilità di vendita dei vostri prodotti e servizi.
Un’occasione per distinguersi dalla concorrenza e una dimostrazione concreta della volontà di servire meglio i vostri Clienti.
PEC
La Posta Elettronica Certificata (PEC) consente di inviare email con lo stesso valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno, con attestazione certa dell’orario di spedizione e di consegna.
Grazie al servizio Pec, imprese, professionisti e pubbliche amministrazioni possono dialogare in modalità sicura e certificata, semplificando le comunicazioni formali.
NUMBER PORTABILITY
Con il servizio Number Portability non paghi più il canone al tuo vecchio Operatore e mantieni i tuoi numeri telefonici.
Grazie alla nostra soluzione Dual Operator, che include l’installazione di apparati duplicati presso la sede del Cliente, il passaggio delle tue linee telefoniche a Vianova avviene senza interruzioni del servizio.
VPN
CLOUD
CENTRALINO IN CLOUD “CENTREX”
SICUREZZA, EFFICIENZA, RISPARMIO, COMPATIBILITA’
Vianova Centrex è il centralino in Cloud dedicato ai Partner di Vianova.
La piattaforma consente di fornire ai Clienti Vianova un servizio di Cloud PBX che si adatta alle imprese di ogni dimensione e complessità, dalla grande organizzazione con migliaia di utenti che necessita di integrazioni e di personalizzazioni, al call center, all’hotel, al negozio o al piccolo studio professionale.