CHI SIAMO

L’AZIENDA

Con.Tel, nasce nel 1991 quale scelta imprenditoriale di Giancarlo Bianchi che mette a frutto la propria esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni come dipendente del monopolio SIP che di altre imprese del comparto.

Progressivamente si afferma come impresa di installazione nell’ambito regolato da autorizzazione ministeriale (ultimo rilascio MI/1193) per poi approdare, in linea con lo sviluppo del mercato, in impresa specializzata in “Information & Communication Technology”.

Un evoluzione questa, non subita passivamente, ma attivamente ricercata in prodotti e soluzioni affidabili e coerenti con il cambiamento. Matrice questa che si è dimostrata una delle costanti di successo volta a rendere soddisfatta la clientela rappresentata da Aziende ed Enti e attività commerciali e manifatturiere.

La continuità di presenza sul mercato odierna è altrettanto ben rappresentata in seconda generazione da  Massimiliano Bianchi, che fin dal 1996 ha maturato significative esperienze sul campo, dapprima come tecnico e poi via via con maggiori esperienze di networking e di sales.

30 anni di esperienza aziendale, fanno di Con.Tel un affermato system integrator che, operando con una visione unitaria del settore  Information & Communication Technology,  garantisce alla propria clientela una valida  copertura territoriale anche in ambiti multisede.

Un organico affiatato cresciuto corrispondentemente e con un  elevato  grado  di  professionalità è il vettore ascoltato di arricchimento per gli stimoli che in amboverso riceve da produttori e Clienti. Questo è il gradiente con il quale le soluzioni tecniche che innovano,  diventano il precursore di aggiornamenti tecnici e commerciali continui.

Con.Tel può perciò proseguire a fregiarsi di essere un attore di mercato che coniuga in modo efficace le performance organizzative attese dal Cliente con le migliori  soluzioni tecniche.
In questo contesto la disponibilità costante di ascolto orientata alla soddisfazione delle esigenze dei propri clienti aliena l’esigenza del puro business, ma eleva quel rapporto ad elemento premiante che si suffraga in un elevato grado di fidelizzazione, circostanza questa che riempie di orgoglio qualsiasi impresa.

Chi punta quindi ad elevare performance organizzative o incrementi di efficienza nel proprio business troverà in Con.Tel, senza patemi, un partner che,  capace di ascolto, può essere il valido supporto per profilare le soluzioni più adeguate.