ASSISTENZA TECNICA – NETWORKING & ICT

HARDWARE/SOFTWARE, SERVER/PC, INFORMATICA A 360°

  • Il servizio chiavi in mano e completo scelto dalle aziende che non possono restare a piedi!

  • Azioni mirate telefoniche, da remoto e on-site per la gestione dei guasti

  • Quanto è importante per la tua azienda  non rimanere mai ferma e contare su un rapido ed efficace supporto?

Affidati ai servizi di assistenza tecnica informatica e di networking di Con.Tel !

Le nostre soluzioni di assistenza tecnica, disponibili con diverse formule, con crediti a scalare o con prestazioni tecniche all inclusive, consentono alla nostra clientela, sia che essa sia azienda che pubblica amministrazione, di concentrarsi sul loro core business ed erogazione servizi ai cittadini, grazie ai servizi prestati dal nostro supporto tecnico preciso, rapido ed efficace.

Il nostro supporto informatico è disponibile a 360°, dalla progettazione delle architetture di rete complesse all’erogazione del supporto tecnico su reti Lan client/server; oltre che sulla fornitura hardware, si concentra sulla gestione delle singole periferiche, quali computer, con per esempio attività tecniche di ripristino hardware e/o di sistemi operativi danneggiati o malfunzionanti con recupero dati danneggiati e/o persi, oltre che all’installazione e configurazione di periferiche quali stampanti, multifunzioni e similari.

Si eseguono inoltre attività di supporto per configurazioni di device quali tablet, smartphone e sincronizzazione dati.

Relativamente al networking, progettiamo e realizziamo soluzioni con accessi esterni protetti e criptati a mezzo di Vpn, Virtual Private Network e accessi remoti per Smart Working.

Si eseguono forniture hardware di router, firewall, switch, nas con relative soluzioni di storage e salvataggio dati, locali e in cloud, e con soluzioni di ripristino in caso di disaster recovery, oltre che alla progettazione di reti e reti Wi-Fi, ecc.

Il nostro servizio di help desk tecnico, attivo telefonicamente, via email e tramite form-web, una volta acquisita la segnalazione si attiva fin da subito per la gestione della segnalazione, affinchè la sua risoluzione avvenga nel più breve tempo possibile, mediante attività remote ove possibile o con intervento tecnico onsite, a mezzo di personale tecnico dedicato.

I clienti con attivi i servizi di Assistenza Tecnica contrattualizzati, in caso di guasto, hanno il vantaggio di disporre della priorità assoluta nella gestione della segnalazione, oltre che la garanzia di gestione guasto nel rispetto delle tempistiche di intervento assicurate, ovvero entro SLA “Service level agreement” prestabilite.

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