ASSISTENZA TECNICA CENTRALINI TELEFONICI
SUPPORTO PER TELECOMUNICAZIONI
Affidati ai servizi di assistenza tecnica per la telefonia, ovvero per le telecomunicazioni di Con.Tel !
Le soluzioni di assistenza tecnica Con.Tel consentono alla nostra clientela, sia azienda che pubblica amministrazione, di concentrarsi sul loro core business ed erogazione servizi ai cittadini, grazie ai servizi prestati dal nostro supporto tecnico preciso, rapido ed efficace.
Il nostro reparto tecnico provvede celermente a gestire le segnalazioni di guasto relativi ai sistemi di telecomunicazione in tempi veloci, sia che essi siano di nuova generazione quali Unified Communication fisici o in cloud, che i classici centralino telefonici.
Il nostro servizio di help desk tecnico, attivo telefonicamente, via email e tramite form-web, una volta acquisita la segnalazione si attiva fin da subito per la relativa gestione affinchè la sua risoluzione avvenga nel più breve tempo possibile, mediante attività remote ove possibile o con intervento tecnico onsite, a mezzo di personale tecnico dedicato.
I clienti con attivi i servizi di Assistenza Tecnica contrattualizzati, in caso di guasto, hanno il vantaggio di disporre della priorità assoluta nella gestione della segnalazione, oltre che la garanzia di gestione guasto nel rispetto delle tempistiche di intervento assicurate, ovvero entro SLA “Service level agreement” prestabilite.
A seconda dei profili di assistenza tecnica sottoscritti, i clienti a fronte di un canone annuale forfetizzato beneficiano di prestazioni e servizi inclusi, quali: