GO CONNECT CRM

SUITE SOFTWARE DI COMUNICAZIONE UNIFICATA CON INTEGRAZIONE CRM

Go Connect Desktop, è una potente suite software di comunicazione unificata, che consente agli utenti un elevato livello di integrazione, comunicazione e collaborazione con il loro sistemdi Unified Communication serie NS Panasonic.

E’ disponibile sia per Microsoft Windows che per Mac,  in tre version: Office , Office Plus, Crm.
La versione Go Connect Crm grazie all’integrazione con un’ampia gamma di sistemi CRM  e diversi sistemi aziendali, fornisce in tempo reale le informazioni degli utenti sui chiamanti tramite pop up su pc, rendendole disponibili in modo rapido ed efficiente, contribuendo ad aumentare la produttività aziendale.

Sono inoltre disponibili a parte, in presenza di server di dominio, servizi Active Directory, servizi di integrazione calendario di utenti Microsoft Exchange, ecc.

Un pop up sul monitor del vostro computer, vi permetterà di visualizzare l’azienda, il referente ed il numero telefonico associato al contatto che vi sta chiamando.

Il cliente che sta chiamando ha aperto una richiesta di supporto tecnico?
E’ regolare con i pagamenti?
Ci sono ordini aperti in evasione?

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