• HOME
  • CONTATTACI
  • RICHIESTA ASSISTENZA
  • ANYDESK
CON.TEL SRL
  • UNIFIED COMMUNICATION
    • CENTREX – IN CLOUD
    • PANASONIC – ON PREMISE
  • VIANOVA
    • VIANOVA FISSO
    • VIANOVA MOBILE
    • DASHBOARD E ANALYTICS
  • PRODOTTI
    • GO CONNECT CRM
    • COMMUNICATION ASSISTANT
    • TELEFONI
      • PANASONIC IP
      • PANASONIC DIGITALI
      • PANASONIC DECT
      • CORDLESS/BCA
    • CUFFIE
    • AUDIOCONFERENZA
    • CITOFONIA IP
    • DOCUMENTAZIONE CHIAMATE
    • REGISTRAZIONE CHIAMATE
    • MUSICHE DI ATTESA
    • ARTICOLI IN ESAURIMENTO
  • SERVIZI
    • NOLEGGIO
    • SMART WORKING
    • VPN
    • RETI WI-FI
    • CABLAGGIO STRUTTURATO
    • MULTISEDE
  • SUPPORTO
    • SUPPORTO REMOTO
    • ASSISTENZA TELEFONIA
    • ASSISTENZA NETWORKING
    • RICHIESTA DI ASSISTENZA
    • DOWNLOAD
      • BROCHURE
      • MANUALI
  • Menu
  • Linkedin
Segui un collegamento aggiunto manuale
Segui un collegamento aggiunto manuale

GO CONNECT CRM

SUITE SOFTWARE DI COMUNICAZIONE UNIFICATA CON INTEGRAZIONE CRM

Go Connect Desktop, è una potente suite software di comunicazione unificata, che consente agli utenti un elevato livello di integrazione, comunicazione e collaborazione con il loro sistemdi Unified Communication serie NS Panasonic.

E’ disponibile sia per Microsoft Windows che per Mac,  in tre version: Office , Office Plus, Crm.
La versione Go Connect Crm grazie all’integrazione con un’ampia gamma di sistemi CRM  e diversi sistemi aziendali, fornisce in tempo reale le informazioni degli utenti sui chiamanti tramite pop up su pc, rendendole disponibili in modo rapido ed efficiente, contribuendo ad aumentare la produttività aziendale.

Sono inoltre disponibili a parte, in presenza di server di dominio, servizi Active Directory, servizi di integrazione calendario di utenti Microsoft Exchange, ecc.

Un pop up sul monitor del vostro computer, vi permetterà di visualizzare l’azienda, il referente ed il numero telefonico associato al contatto che vi sta chiamando.

Il cliente che sta chiamando ha aperto una richiesta di supporto tecnico?
E’ regolare con i pagamenti?
Ci sono ordini aperti in evasione?

  • INTEGRAZIONE CRM

  • POP UP IN CHIAMATA

  • SOFTPHONE

  • CLICK & CALL

  • RUBRICA AZIENDALE

  • AGENDA MICROSOFT OUTLOOK

     

BROCHURE

POP UP SU SCHERMO

VISUALIZZA I CONTATTI DI OUTLOOK E DEL CRM

All’arrivo di una chiamata entrante, le finestre di pop up visualizzano i contatti presenti nel vostro CRM, ovvero a uno dei numeri del chiamante. Potrà per esempio essere visualizzato il nome azienda, il referente del contatto ed il numero telefonico associato.

Una o più icone indicheranno che il contatto è presente ad una o più integrazioni CRM e con un click,  manualmente, si aprirà la relativa scheda cliente. (in alternativa in automatico)

SOFTPHONE

IL TELEFONO VIRTUALE INTEGRATO NEL GO CONNECT

Softphone Go Connect è un softphone con funzionalità complete incorporato nei client Desktop (solo PC) che trasforma il PC in una estensione di telefono virtuale.

E’ disponibile per tutte le versioni di Go Connect previa aggiunta di una licenza aggiuntiva.

Terminal server / Citrix non supportati

RUBRICA CONTATTI

FACILE E INTUITIVA

Gli utenti possono cercare contatti esistenti o crearne di nuovi, con estrema facilità, anche mentre sono al telefono.

La rubrica, in fase di ricerca, visualizza tutti i contatti presenti, sia nel contenitore generale sia nelle integrazioni CRM attive.

Per chiamare il contatto è sufficiente posizionarsi con il mouse sopra il numero da chiamare e la chiamata viene avviata.

Anche l’inserimento è molto rapido e intuitivo, è sufficiente selezionare nuovo contatto ed inserire le informazioni di contatto.

COMPOSIZIONE NUMERICA

DA APPUNTI, APPLICAZIONI, FOCUS DIALING, WEB, SU MISURA

Go Connect supporta varie possibilità di composizione numerica che contribuiscono ad aumentare la produttività, grazie al tempo risparmiato per generare una chiamata uscente senza digitare alcun numero.

DA APPUNTI, si copia il numero di telefono, appare la notifica Windows e quando selezionata, viene composto il numero.

DA APPLICAZIONI, da configurare e abilitare direttamente all’interno dell’applicazione stessa.

FOCUS DIALING, la composizione che rileva automaticamente i campi che contengono numeri da chiamare, mostrando a destra il logo telefono per far partire la chiamata.

WEB BROWSER, con Web Dialing con Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer, Opera, Safari, Microsoft Edge.
(vedi sito produttore Go Connect per i requisiti Pc/Mac)

SU MISURA, per gli sviluppatori, che possono inserire la composizione direttamente nelle loro applicazioni. In alternativa Go Connect può essere configurato per far funzionare le applicazioni esistenti.

CRONOLOGIA CHIAMATE

L’ELENCO DELLE ULTIME CHIAMATE DI UN INTERNO

La finestra cronologia chiamate è disponibile in due versioni, le più recenti e l’elenco di quelle salvate nel sistema, con dimensioni differenti in base al profilo di Go Connect scelto.

Tiene traccia oltre che delle chiamate effettuate anche di quelle non andate a buon fine.

Richiamare un cliente che non ci ha risposto sarà quindi ancora più facile!

Gli utenti possono far partire le chiamate direttamente dalla finestra riepilogativa della cronologia chiamate, selezionando il numero da chiamare.

CHAT AZIENDALE

INSTANT MESSAGING SOLO TRA I COLLEGHI AZIENDALI

Instant messaging solo tra colleghi dell’azienda.

Chat singole o multiple.

Tempistica di conservazione informazioni relative alla cronologia chat configurabile dall’amministratore del sistema.

PRESENZA – STATO DI CHIAMATA

LO STATO DEI COLLEGHI

La finistra di presenza consente agli utenti di visualizzare lo stato degli interni dei loro colleghi.

E’ personalizzabile per ogni singolo utente, con definizione e limitazione delle informazioni da visualizzare.

La finestra di pop up permette di effettuare chiamate (o consultare o trasferire a) verso ognuno di questi interni.

Lo stato del singolo interno è determinato in automatico dal sistema (disponibile, occupato, in attesa, offline) e manualmente dall’utente del singolo interno (non disturbare , inoltro di chiamata)

DISPONIBILITA’

IL PROPRIO STATO DI PRESENZA

Quando ci si allontana dalla scrivania o si è assenti o impossibilitati a rispondere è possibile cambiare il proprio stato di disponibilità.

A seconda della versione di Go Connect è possibile anche prevederlo in automatico e configurare delle funzioni di sistema che attivano tali cambio stati.

DETTAGLI E FILTRI DI CHIAMATA

STEP BY STEP LA GESTIONE DI UNA CHIAMATA

ATTIVITA’ – EVENTI IN CHIAMATA

AUTOMAZIONI

GO CONNECT – VERSIONI DISPONIBILI

BROCHURE

OFFICE

ENTRY LEVEL
ESSENZIALE

  • CONTROLLO CHIAMATE ENTRANTI/USCENTI

  • CLICK & CALL

  • LINK vs MICROSOFT OUTLOOK

  • LINK vs LOTUS NOTES IBM

  • LINK vs GOOGLE CONTACT

  • PRESENZA E DISPONIBILITA’

  • CHAT AZIENDALE

  • EVENTI PERSONALIZZATI

  • CRONOLOGIA CHIAMATE

OFFICE PLUS

INTERMEDIA
IN PIU’ RISPETTO ALLA OFFICE

  • PRESENZA COMBINATA UTENTI / ESTENSIONI

  • DISPOSITIVI MULTIPLI

  • DISPOSITIVI PREFERITI

  • CRONOLOGIA PIU’ AMPIA

CRM

TOP DI GAMMA
IN PIU’ RISPETTO ALLA OFFICE PLUS

  • ELENCO COMPATIBILITA’ INTEGRAZIONI CRM

GLI INDISPENSABILI
Smart Working
Vpn – Virtual Private Network
Interno su smartphone
Connettività

+ PRODUTTIVITA’
Telefonia e Crm database
Suite di collaborazione
PBX Panasonic on Premise
PBX Centrex in Cloud

REGISTRO CHIAMATE
Fisso, mobile, interni together!
Dashboard, trend e costi

Con.Tel Srl
Corporate
Cookie Policy
Privacy Policy

© Copyright - CON.TEL SRL - Via Uberti 6 - 21100 Varese - 0332.234111 - info@conteltlc.it - P.IVA IT01985960127
Scorrere verso l’alto