POP UP SU SCHERMO
VISUALIZZA I CONTATTI DI OUTLOOK E DEL CRM
All’arrivo di una chiamata entrante, le finestre di pop up visualizzano i contatti presenti nel vostro CRM, ovvero a uno dei numeri del chiamante. Potrà per esempio essere visualizzato il nome azienda, il referente del contatto ed il numero telefonico associato.
Una o più icone indicheranno che il contatto è presente ad una o più integrazioni CRM e con un click, manualmente, si aprirà la relativa scheda cliente. (in alternativa in automatico)
SOFTPHONE
IL TELEFONO VIRTUALE INTEGRATO NEL GO CONNECT
Softphone Go Connect è un softphone con funzionalità complete incorporato nei client Desktop (solo PC) che trasforma il PC in una estensione di telefono virtuale.
E’ disponibile per tutte le versioni di Go Connect previa aggiunta di una licenza aggiuntiva.
Terminal server / Citrix non supportati
RUBRICA CONTATTI
FACILE E INTUITIVA
Gli utenti possono cercare contatti esistenti o crearne di nuovi, con estrema facilità, anche mentre sono al telefono.
La rubrica, in fase di ricerca, visualizza tutti i contatti presenti, sia nel contenitore generale sia nelle integrazioni CRM attive.
Per chiamare il contatto è sufficiente posizionarsi con il mouse sopra il numero da chiamare e la chiamata viene avviata.
Anche l’inserimento è molto rapido e intuitivo, è sufficiente selezionare nuovo contatto ed inserire le informazioni di contatto.
COMPOSIZIONE NUMERICA
DA APPUNTI, APPLICAZIONI, FOCUS DIALING, WEB, SU MISURA
Go Connect supporta varie possibilità di composizione numerica che contribuiscono ad aumentare la produttività, grazie al tempo risparmiato per generare una chiamata uscente senza digitare alcun numero.
DA APPUNTI, si copia il numero di telefono, appare la notifica Windows e quando selezionata, viene composto il numero.
DA APPLICAZIONI, da configurare e abilitare direttamente all’interno dell’applicazione stessa.
FOCUS DIALING, la composizione che rileva automaticamente i campi che contengono numeri da chiamare, mostrando a destra il logo telefono per far partire la chiamata.
WEB BROWSER, con Web Dialing con Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer, Opera, Safari, Microsoft Edge.
(vedi sito produttore Go Connect per i requisiti Pc/Mac)
SU MISURA, per gli sviluppatori, che possono inserire la composizione direttamente nelle loro applicazioni. In alternativa Go Connect può essere configurato per far funzionare le applicazioni esistenti.
CRONOLOGIA CHIAMATE
L’ELENCO DELLE ULTIME CHIAMATE DI UN INTERNO
La finestra cronologia chiamate è disponibile in due versioni, le più recenti e l’elenco di quelle salvate nel sistema, con dimensioni differenti in base al profilo di Go Connect scelto.
Tiene traccia oltre che delle chiamate effettuate anche di quelle non andate a buon fine.
Richiamare un cliente che non ci ha risposto sarà quindi ancora più facile!
Gli utenti possono far partire le chiamate direttamente dalla finestra riepilogativa della cronologia chiamate, selezionando il numero da chiamare.
CHAT AZIENDALE
INSTANT MESSAGING SOLO TRA I COLLEGHI AZIENDALI
Instant messaging solo tra colleghi dell’azienda.
Chat singole o multiple.
Tempistica di conservazione informazioni relative alla cronologia chat configurabile dall’amministratore del sistema.
PRESENZA – STATO DI CHIAMATA
LO STATO DEI COLLEGHI
La finistra di presenza consente agli utenti di visualizzare lo stato degli interni dei loro colleghi.
E’ personalizzabile per ogni singolo utente, con definizione e limitazione delle informazioni da visualizzare.
La finestra di pop up permette di effettuare chiamate (o consultare o trasferire a) verso ognuno di questi interni.
Lo stato del singolo interno è determinato in automatico dal sistema (disponibile, occupato, in attesa, offline) e manualmente dall’utente del singolo interno (non disturbare , inoltro di chiamata)
DISPONIBILITA’
IL PROPRIO STATO DI PRESENZA
Quando ci si allontana dalla scrivania o si è assenti o impossibilitati a rispondere è possibile cambiare il proprio stato di disponibilità.
A seconda della versione di Go Connect è possibile anche prevederlo in automatico e configurare delle funzioni di sistema che attivano tali cambio stati.
DETTAGLI E FILTRI DI CHIAMATA
STEP BY STEP LA GESTIONE DI UNA CHIAMATA
ATTIVITA’ – EVENTI IN CHIAMATA
AUTOMAZIONI
GO CONNECT – VERSIONI DISPONIBILI
OFFICE
ENTRY LEVEL
ESSENZIALE
OFFICE PLUS
INTERMEDIA
IN PIU’ RISPETTO ALLA OFFICE
CRM
TOP DI GAMMA
IN PIU’ RISPETTO ALLA OFFICE PLUS